Cronaca

Era scomparsa, ritrovato il cadavere in un corso d'acqua

La Prefettura di Grosseto aveva attivato il piano di ricerca per le persone scomparse: purtroppo, è stato ritrovato il corpo senza vita

Il peggior epilogo per la scomparsa della donna per la quale la Prefettura di Grosseto aveva avviato il piano di ricerca per le persone si è concretizzato con il ritrovamento del cadavere in un corso d'acqua.

Dopo l'allarme lanciato ieri, mercoledì 18 Settembre, oggi è stato infatti ritrovato il corpo della signora Marisa Botto, uscita per una passeggiata e le consuete commissioni, ma poi svanita nel nulla. 

Il suo ultimo avvistamento risaliva alle 10,30 della mattinata di ieri, in via della Libertà a Castiglione della Pescaia. Da quel momento, non si sono più avute notizie della donna, per la cui scomparsa è stato il marito a dare l'allarme.

Purtroppo, alla fine, è arrivato il tragico ritrovamento nella zona della Diaccia Botrona, tra la Casa Rossa e l'isola Clodia, nel territorio comunale di Castiglione della Pescaia. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti anche i Carabinieri.