Cronaca

Una comunità in lutto per la morte dei due giovani

Drammatico incidente questa mattina sull'Aurelia tra la California e Donoratico. Hanno perso la vita Simone Bazzini e Maicol Sangiorgio

Una serata di divertimento a Follonica finita in tragedia. L'incidente mortale ha strappato alla vita Simone Bazzini, 31 anni di Vada e Maicol Sangiorgio, 22enne anche lui di Vada. Il primo è morto sul colpo, sbalzato fuori dall'auto, mentre il secondo è morto appena arrivato al pronto soccorso.

Nell'incidente avvenuto verso le 5.30 lungo la variante Aurelia, tra Donoratico e La California, sono rimasti feriti altri tre giovani che viaggiavano nella stessa vettura, una Peugeot.

Sulla dinamica dell'incidente in corso accertamenti della polizia stradale. Da una prima ricostruzione, sulla base anche di testimonianze di altri automobilisti, sembra che la Peugeot abbia prima sbandato verso sinistra poi a destra, finendo per cappottarsi.

A Vada, paese in cui due vivevano come gli altri occupanti, gli amici, i conoscenti e tutta la popolazione ha vissuto una giornata di lutto.