Cronaca

Cento euro per un quarto d'ora nel privé

Arrestato il gestore di un night club dove ragazze dell'est venivano spacciate per ballerine ma in realtà si prostituivano. Incassi spartiti a metà

foto di repertorio da Facebook

E' scattato nella notte fra sabato e domenica il blitz congiunto della Polizia e della Guardia di Finanza in un night club che poi è stato posto sotto sequestro.

In pratica il locale veniva utilizzato come copertura da numerose ragazze dell'est di età compresa fra i 22 e i 35 anni, assunte come intrattenitrici e ballerine e invece prostitute a tutti gli effetti. I clienti venivano adescati nel locale e poi portati nei privé per un quarto d'ora di prestazioni sessuali in cambio di cento euro. Poi gli incassi venivano spartiti a metà fra le giovani e il gestore, un uomo di 44 anni che è stato arrestato. A suo carico ci sono le accuse di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, minacce a pubblico ufficiale, calunnia e furto, in questo ultimo caso per l'utilizzo improprio di una carta di credito.

Durante il blitz, messo in atto dopo un anno di indagini, con appostamenti e l'ausilio di riprese video, sono state identificate tutte le persone presenti nel night club.