Cronaca

Figlio maltratta la madre e viene allontanato

La donna aveva già denunciato il comportamento del trentenne, che alla fine è stato arrestato dai Carabinieri dopo l'ennesimo episodio di violenza

Era già stato denunciato dalla madre il giorno precedente, quando si sarebbe resto per l'ennesima volta responsabile di maltrattamenti. Quindi, grazie all'intervento dei Carabinieri, è stato arrestato.

Protagonista un trentenne di nazionalità bulgara, che la madre aveva appunto segnalato alla Stazione dei Carabinieri denunciandone la condotta aggressiva. In quella sera stessa, nell'abitazione dei due sono intervenuti anche i soccorritori del 118, che hanno accompagnato il giovane in ospedale per l'eccessiva assunzione di stupefacenti.

Il giorno seguente, tornato a casa, il figlio avrebbe nuovamente minacciato la donna, arrivando a una vera e propria aggressione fisica. A quel punto sono intervenuti i Carabinieri che, dopo aver visionato alcuni filmati girati dalla donna con il proprio smartphone, hanno arrestato il trentenne, accompagnandolo al carcere di Sollicciano.

Oggi, sabato 20 Settembre, l’arresto è stato convalidato e nei confronti del giovane è scattato l'obbligo di allontanamento dalla casa familiare, con il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla madre.