Attualità

Alunni restano a piedi il primo giorno di scuola

Genitori infuriati. Le scuse del sindaco sui social per l'imprevisto che ha provocato il ritardo alle lezioni e problemi al lavoro per i genitori

All'uscita dal primo giorno di scuola sono rimasti a piedi, è accaduto agli alunni di una scuola di Impruneta, nel Chianti fiorentino. 

E' stato il sindaco, Alessio Calamandrei, a rendere noto l'accaduto con un post sui social nel quale si è scusato con i ragazzi e con i genitori che sono dovuti intervenire per recuperare i figli.

"Purtroppo come primo giorno di scuola non è andato tutto liscio. Scusandomi personalmente con le famiglie i cui ragazzi sono rimasti a piedi all'uscita della scuola media Ghirlandaio (e con i ragazzi stessi), stiamo cercando di capire cosa sia successo" ha scritto Calamandrei.

"Nessun problema per quanto riguarda il trasporto comunale alle scuole.Chiaramente per domani il servizio di trasporto si svolgerà regolarmente" ha aggiunto.

"Speriamo che vada tutto bene. Noi genitori abbiamo perso più di un'ora di lavoro" è uno dei commenti al post del primo cittadino.