Cronaca

Schianto fra auto, muore una donna, tre feriti

Una delle persone rimaste ferite nell'incidente che ha coinvolto due vetture versa in condizioni particolarmente gravi ed è stata soccorsa con Pegaso

Il luogo dell'incidente

Una donna di 48 anni è morta e tre persone sono rimaste ferite, un uomo di 38 anni in modo particolarmente serio, in un incidente stradale che ha coinvolto due auto a Chiesina Uzzanese, in via Livornese di Sopra in località Molin Nuovo.

La donna è stata estratta senza vita dalle lamiere della vettura su cui viaggiava da parte dei vigili del fuoco, intervenuti dopo l'allarme quando erano da poco passate le 19 con una squadra dal distaccamento di Pescia.

Su ciascuna delle auto viaggiavano due persone. Oltre alla donna deceduta, gli altri tre sono tutti feriti. Il 38enne, il più grave, è stato soccorso con Pegaso e trasferito all'ospedale fiorentino di Careggi in codice rosso, mentre gli altri due sono stati accompagnati all'ospedale dei Santi Cosma e Damiano a Pescia.

Oltre ai vigili del fuoco sulla scena del sinistro si sono portati i carabinieri e personale di 118 da Montecatini, da Pescia e da Ponte Buggianese.