Attualità

Tifosi Livorno ricordano i ragazzi morti in Umbria

Uno striscione dei tifosi del Livorno ed un minuto di silenzio per ricordare i 4 giovani deceduti in un tragico incidente tra Umbria e Toscana

Uno stadio di calcio a Città di Castello si è fermato per un minuto in ricordo dei quattro ragazzi deceduti nel tragico incidente stradale avvenuto la notte scorsa tra Umbria e Toscana.

L'incidente stradale avvenuto a San Giustino Umbro ha sconvolto due Regioni, l'Umbria e la Toscana dove i ragazzi si stavano recando.

Allo stadio Corrado Bernicchi, a Città di Castello, prima della partita di calcio di Serie D tra Trestina e Livorno, i tifosi toscani hanno esposto uno striscione per abbracciare le famiglie delle vittime "Livorno è vicina alle famiglie di San Giustino Umbro" a firma della Curva Nord Fabio Bettinetti.

A Città di Castello risiedevano tre dei ragazzi morti nell'incidente avvenuto nella notte fra venerdì e sabato. Le vittime sono due ragazze e due ragazzi di 17, 20, 21 e 22 anni. 

Cordoglio in Valtiberina era stato espresso nella giornata di sabato da Fabrizio Innocenti, sindaco di Sanseplocro dove pare fossero diretti i ragazzi.