Cronaca

Auto si cappotta dopo essere finita fuori strada

I quattro occupanti sono usciti da soli dal mezzo, ma un ragazzo di 19 anni è stato trasferito in ospedale. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

Grande paura lungo la strada statale 73 nella notte di oggi, domenica 16 Novembre. Attorno alle 4,30, in località Griccena, nel territorio comunale di Civitella Val di Chiana, un'auto si è ribaltata dopo essere finita fuori strada.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della sede centrale di Arezzo, all'altezza del chilometro 128+200. Una volta sul luogo dell'incidente, i Vigili del Fuoco hanno fortunatamente ritrovato i quattro occupanti dell'auto già fuori dal mezzo.

Oltre ai Vigili del Fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza del mezzo e dell'area, sono intervenuti anche i soccorritori del 118 con due ambulanze della Croce Bianca di Monte San Savino e della Misericordia di Arezzo, che hanno preso in carico un giovane di 19 anni, accompagnato all'ospedale di San Donato.

Sul posto presenti anche due pattuglie dei Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.