Un incendio è divampato questa mattina in un'officina a Stagno, frazione di Collesalvetti, causando ingenti danni alla struttura. Da stabilire le cause dell'incendio, che ha prodotto una maxi colonna di fumo visibile da tutta la città.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e operatori del sistema regionale, personale Arpat e Protezione civile. Presente anche la sindaca di Collesalvetti Sara Paoli. "La situazione è sotto controllo - ha reso noto la sindaca attraverso la pagina Facebook del Comune- l'incendio è stato spento e non ci sono feriti gravi, solo un ferito lieve con una escoriazione provocatasi durante l'uscita".
Le fiamme sono divampate poco prima delle 10 di questa mattina. L'incendio ha provocato ingenti i danni all'attività e ad alcuni mezzi che erano presenti all'interno. Le fiamme hanno anche attaccato e danneggiato parte dello scafo di una imbarcazione che si trovava in manutenzione in una struttura metallica appartenente ad un cantiere attiguo all'edificio coinvolto.