Cronaca

Coniugi trovati morti nella loro villetta

Sul posto è intervenuta la polizia. Al momento l'ipotesi più accreditata dagli investigatori sarebbe quella di un omicidio-suicidio

I corpi senza vita di Graziano Rossi, 53 anni, costruttore edile aretino e Maria Paola Trippi, 51 anni, presentavano ferite provocate da colpi esplosi da un fucile. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato l'uomo a sparare. A dare l'allarme i familiari delle vittime.

Sul posto è intervenuta la polizia: al momento l'ipotesi più accreditata dagli investigatori sarebbe quella di un omicidio-suicidio. 

Secondo una prima ricostruzione da parte della squadra mobile, intervenuta insieme ad una volante, l'uomo avrebbe esploso un primo colpo di fucile, una doppietta da caccia, contro la moglie che forse stava dormendo. Poi avrebbe rivolto l'arma verso di sé togliendosi la vita. 

Le salme sono state poi trasportate all'obitorio dell'ospedale San Donato a disposizione della procura di Arezzo. L'uomo era titolare dell' impresa edile Edil 3l, anche la moglie era un imprenditrice. La coppia avrebbe tre figli, tra i 20 e i 30 anni.