Cronaca

Covid-19, morto un uomo di Capannori

Nuova vittima in Lucchesia. Si tratta di un uomo di 68 anni che era ricoverato all'ospedale di Lucca. A darne notizia il sindaco di Capannori Menesini

C'è un'altra vittima del coronavirus in Lucchesia, si tratta di un uomo di 68 anni di Capannori deceduto ieri all'ospedale San Luca di Lucca. Era ricoverato da qualche giorno. A dare la notizia del nuovo decesso il sindaco di Capannori Luca Menesini: "Vi chiedo di far sentire alla sua famiglia tutto l'affetto e il calore che la nostra comunità può esprimere. Mando alla famiglia anche il mio abbraccio stretto, in attesa di poterlo fare di persona".

Il sindaco Luca Menesini, nel post su Facebook, ha comunicato che nella giornata di ieri sono stati verificati a Capannori 10 nuovi tamponi positivi: sono 3 uomini di 72, 73 e 77 anni e 7 donne di 48, 54, due di 60 anni e poi 67, 70 e 84 anni.

I deceduti censiti ufficialmente dalla Regione ieri erano nove in più per un totale di 47 vittime in Toscana e 12 nella provincia di Lucca, a cui si va ad aggiungere questo ultimo decesso.