Attualità

Covid, Jacopo Melio ricoverato in ospedale

Il consigliere regionale risultato positivo al Covid ha pubblicato un post sui social dalla stanza dell'ospedale di Empoli dove si trova ricoverato

Il consigliere regionale Jacopo Melio è stato ricoverato all'ospedale di Empoli dopo che il 17 Dicembre era risultato positivo al Covid-19 (vedere articoli collegati). 

"È da un anno che non vado in vacanza per non ammalarmi, e alla fine mi sono ammalato per andare in vacanza" ha scritto Melio in un post su Facebook per dare la buonanotte "Dall’hotel più in voga di Empoli".

"Grazie a tutti, di cuore, per l’ondata di affetto che mi state dimostrando. Non riuscirò mai a rispondervi, ma vi abbraccio con la mascherina in attesa di toglierla dopo “il tagliando”, perché passerà anche questa". E poi un messaggio a Diego Bianchi, il giornalista Zoro conduttore di La7 "Caro Diego, non so più che inventarmi per farmi invitare da te a Propaganda!".

"Se mi sono ammalato io che non esco da un anno, e che vivo in una famiglia estremamente attenta e isolata dagli altri, significa che davvero può capitare a chiunque" sono state le parole di Melio quando il 17 Dicembre ha reso noto di essere risultato positivo al Coronavirus.