Attualità

Sei nuovi positivi a Castelfranco, due bambine

Coronavirus, ne ha dato notizia il sindaco Toti spiegando che le persone stanno tutte bene, ma che non bisogna abbassare la guardia. Due le guarigioni

Il sindaco Gabriele Toti ha aggiornato i suoi cittadini sulla situazione dei positivi nel territorio comunale: "Partiamo dalla buona notizia - ha detto - Abbiamo la guarigione di due persone"

Toti ha reso noto che ci sono "sei nuovi casi di persone positive al coronavirus. Pertanto i numeri totali del nostro comune sono di 19 persone positive al coronavirus e 11 in quarantena. I nuovi casi possono essere così riassunti: 3 di una famiglia con una bambina molto piccola; 2 persone che sono rientrate dall'estero. E l'ultima riguarda una bambina delle scuole elementari che frequenta un istituto fuori Comune"

"Ho parlato con tutti loro - ha concluso il sindaco - e si trovano in buone condizioni di salute: stanno trascorrendo nelle proprio abitazioni il periodo di isolamento. Ancora una volta questo ci deve far riflettere sulla necessità di avere un comportamento rispettoso delle norme anticovid, soprattutto con la vita di relazione che viene svolta".