Cronaca

Frontale e pedone investito, doppio incidente

Auto pirata in fuga. Il duplice episodio è avvenuto in via Toscoromagnola a San Romano. Il pedone è stato sbalzato su una vettura in sosta

Foto di Matia Luciani

Due gravi incidenti intorno alle 18 a 500 metri l'uno dall'altro. Nel primo incidente, avvenuto sulla Toscoromagnola dall'Angelica in direzione Capanne, un'auto ha investito un pedone che è stato sbalzato su un'auto in sosta ed è stato soccorso da un'automedica della Pubblica assistenza di Montopoli. Il ferito era cosciente, l'automobilista si è dato alla fuga.

A poche centinaia di metri la squadra dei vigili del fuoco di Castelfranco è intervenuta in via Toscoromagnola, all'angolo con via Fornovi. L'incidente ha visto coinvolte due auto in uno scontro frontale. 

Due feriti sono stati trasportati all'ospedale con ambulanze della Pubblica assistenza di Montopoli e della Misericordia di Castelfranco. L'intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario per la messa in sicurezza delle auto. Su entrambi gli incidenti era presente anche la muncipale di Montopoli.