Attualità

Covid, una persona di Santa Croce è grave

Ne ha dato notizia la sindaca Deidda che ha annunciato anche la presenza di sette persone positive al coronavirus sul territorio comunale

Dopo l'apparente calma nei mesi successivi alla fine della quarantena il numero dei positivi al coronavirus ha ripreso ad impennarsi, così anche i sindaci hanno ricominciato ad informare con più frequenza i cittadini sull'avanzare dell'epidemia nei loro territori.

Giulia Deidda, prima cittadina di Santa Croce sull'Arno, ha spiegato che ci sono sette positivi al coronavirus nel suo territorio e che ci sono una nuova guarigione e un nuovo caso positivo: "Purtroppo - ha aggiunto - il nuovo caso è ricoverato in terapia intensiva. A tutti i contagiati e alle loro famiglie i migliori auguri di pronta guarigione. A tutta la cittadinanza, la raccomandazione di rispettare le norme di prevenzione: distanze, mascherine, lavaggio frequente delle mani".

A Fucecchio sono sedici le persone positive, a San Miniato ieri sono spuntati tre nuovi casi mentre dai controlli di Movida Sicura, tenuti sabato e domenica, ci sono stati nove test risultati positivi su oltre 500 fatti.