Politica

Alla destra del futuro

Sabato prossimo, 12 settembre, a Firenze, il ritrovo nazionale della classe dirigente emergente della destra italiana, in vista di Atreju 2015

Tre idee per la destra, tre idee per l'Italia. Dirigenti di partito, amministratori ed eletti di tutta Italia si incontreranno sabato 12 settembre a Firenze per confrontarsi sullo stato della destra e avanzare proposte per il Paese. 

L'appuntamento è a partire dalle 14 in piazza del Carmine 2, presso "E' il loft a Firenze".

Presenti il responsabile cultura di Fratelli d'Italia Andrea Delmastrom, Carlo Fidanza, responsabile enti locali Fdi, Federico Iadicicco, responsabile politiche per la famiglia Fdi, i consiglieri regionali della Toscana Giovanni Donzelli, della Sardegna Paolo Truzzo e del Piemonte Maurizio Marrone. 

"Il centrodestra così lo abbiamo conosciuto è ormai morto e sepolto - sottolineano i promotori - Vogliamo lavorare per costruire una classe dirigente credibile che sfidi la sinistra per il governo del Paese".

Le priorità e le proposte più interessanti saranno scelte attraverso una votazione della platea  e costituiranno la bussola della classe dirigente che si candida a guidare la destra italiana insieme a Giorgia Meloni e a governare il Paese.

L'appuntamento di sabato a Firenze si svolge in preparazione di Atreju, tradizionale kermesse della destra giunta alla sua 18esima edizione e che quest'anno si svolgerà dal 25 al 27 settembre a Roma.