Cronaca

Scompare da Campo, nuotava in mare disorientato

Un uomo di 50 anni originario di Viareggio ieri sera era scomparso da Campo nell'Elba. Questa mattina il ritrovamento nella zona di Capo Poro

Capo Poro (foto da Google maps)

Un uomo di 50 anni di Viareggio ieri sera era scomparso da Campo nell'Elba dove si trovava in vacanza con la famiglia ma la sua scomparsa, a quanto si apprende dal quotidiano Elbareport, sarebbe stata segnalata ai carabinieri soltanto questa mattina.

Verso le 11,30 un diportista elbano, che stava navigando nella zona frastagliata di Capo Poro, nel territorio di Campo nell'Elba, ha visto l'uomo in mare che stava nuotando da solo a largo e gli ha offerto aiuto ma l'uomo gli è apparso abbastanza disorientato.

Alla fine il diportista elbano è riuscito a convincere l'uomo a salire a bordo della sua barca e lo ha riportato sul molo di Campo nell'Elba dova ad attenderlo c'era un'ambulanza della Pubblica Assistenza ed i familiari che hanno spiegato il disorientamento dell'uomo con il fatto che lo stesso sta attraversando un momento personale di fragilità in seguito alla perdita del lavoro.