Attualità

Elisa è tornata a casa dopo cento giorni

Una ragazzina elbana di quindici anni ha passato tutta l'estate al Meyer di Firenze. Il ringraziamento dei genitori anche alla fondazione Bacciotti

Elisa è tornata a casa dopo 100 giorni

E’ tornata nella sua casa di Marciana Elisa dopo una lunga degenza al Meyer durata oltre 100 giorni, anche se il suo percorso non è ancora finito e dovrà tornare comunque al Meyer , è stata praticamente tutta l’estate in ospedale, difficile da sopportare per una ragazzina di 15 anni che ha dovuto anche festeggiare il suo quindicesimo compleanno lontana da casa .

"Volevamo ringraziare - ci scrivono i genitori Riccardo Costa  e Carla Ciangherotti - il Professor Morabito e la sua equipe per aver seguito e dato fine alla lunga degenza di Elisa, avendoci dato la possibilità di poter uscire dall’ospedale per qualche giorno in dimissione protetta permettendoci anche di elevare l’umore che dopo mesi in ospedale è difficile tenere alto.

Grazie anche a Sara Nocentini per tutto il supporto che ci ha dato durante questo periodo.
L’ultimo ringraziamento, ma non per importanza, va alla Fondazione Tommasino Bacciotti nelle persone di Paolo e Barbara Bacciotti che abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente, ci hanno ospitato nell'appartamento della Fondazione Tommasino Bacciotti vicinissimo al Meyer.
Eravamo a conoscenza di questa Fondazione molto conosciuta all’Elba dopo il caso di Tommaso #dajetommaso
Finalmente a casa nella nostra bella isola dopo tanto tempo non ha prezzo: ringraziamo tutti quelli che ci sono stati vicini in questi mesi".