Attualità

La vacanza elbana di Bebe Vio

La campionessa paraolimpica di scherma, ospite abituale dell'isola d'Elba, ha scelto la spiaggia di Norsi per trascorrere una giornata al mare

Bebe Vio in una foto di repertorio

Che Bebe Vio, l'atleta veneta campionessa paralimpica di scherma, abbia un legame speciale con l'isola d'Elba è cosa nota da tempo. La sua famiglia ha casa sull'isola, e le sue vacanze, da sempre, sono ambientate da queste parti, tanto che l'isola è diventato il suo luogo del cuore. E anche quest'anno, immancabilmente, ha scelto di passare qualche giorno all'Elba.

Con l'arrivo della notorietà, Bebe deve fare i conti con le attenzioni dei suoi ammiratori, che non mancano di salutarla con affetto ogni volta che la incontrano.

E' quello che è successo nel pomeriggio di mercoledì 22 agosto sulla spiaggia di Norsi, una delle più belle e selvagge dell'isola. A dire il vero Bebe Vio, di solito,  è una assidua frequentatrice della zona di Bagnaia, dove risiede, ma la sua scelta di Norsi per passare una giornata al mare dimostra la sua perfetta conoscenza dei luoghi più belli e affascinanti dell'Elba.