Attualità

Un altro weekend da bollino rosso sul porto

Le raccomandazioni della Polizia Municipale: residenti in auto solo per necessità, per chi parte accesso al porto non in eccessivo anticipo

code agli imbarchi

Il fine settimana che sta per arrivare sarà contrassegnato dal “bollino rosso” per il gran numero di arrivi e le partenze previsti sul porto di Portoferraio. La Polizia Municipale sarà mobilitata in massa sia nella giornata di sabato 21 luglio che in quella di domenica 22 luglio per far fronte alle emergenze e agli intasamenti della viabilità che inevitabilmente potrebbero verificarsi sulle strade di accesso e di uscita al porto di Portoferraio.

La raccomandazione della Polizia Municipale ai cittadini residenti è quella di recarsi nelle zone di accesso e di uscita dal porto alla guida di qualsiasi tipo di veicolo solo ed esclusivamente in caso di comprovata necessità.

Una ulteriore raccomandazione alle persone che dovranno fare il biglietto o recarsi direttamente agli imbarchi, è quella di arrivare in zona non in eccessivo anticipo ma nei tempi previsti, ovvero mezz’ora prima della partenza.

Gli intasamenti delle vie di accesso e di uscita dal porto di Portoferraio potrebbero durare fino al primo pomeriggio di domenica 22 luglio.