Lavoro

Emirates cerca personale, selezioni a Firenze

La nuova campagna di reclutamento toccherà tutta la penisola. Cinque date tra ottobre e novembre a Firenze, Brindisi, Palermo, Verona e Torino

foto Emirates.com

Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca canditati italiani da inserire nei propri team di bordo. A ottobre e novembre sono previsti cinque open days nelle seguenti città italiane: 

"La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented - si legge in un comunicato stampa di Emirates - al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates. I candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae  aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online".

I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

"Al personale di bordo è offerto un pacchetto d'occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai - si legge ancora nella nota - La compagnia concede benefits anche per la famiglia e amici del personale di bordo. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti".