Attualità

Il sindaco vampiro spopola sui social - VIDEO

E' virale sui social il video del sindaco di Castelfiorentino che si è travestito da vampiro per festeggiare la notte di Halloween con i concittadini

Alessio Falorni

Ha raggiunto numeri virali il breve video pubblicato su Facebook da Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino travestitosi da vampiro per la notte di Halloween. 

Il primo cittadino esce dal Municipio mostrando i canini affilati e "Buon Halloween a tutti o castellani...". Sono migliaia le reazioni che hanno accompagnato la condivisione del video sui social.

La festa ha riscosso un buon successo di pubblico, è stato lo stesso sindaco a confermarlo "Anche quest’anno CastelloFobia ha regalato spettacolo e divertimento alle famiglie castellane, che hanno risposto alla grande e si sono riversate per le strade del nostro paese"

"Vedere Castello così piena, nell’ultimo giorno di Ottobre, è un messaggio meraviglioso, una gioia per gli occhi e per il cuore. Il mio unico rimpianto è non aver potuto fare più foto, perché al di là del costume da vampiro, avevo una piccola streghetta in giro da tener d’occhio… ma vedo che sui social ci sono tantissime persone che le hanno fatte e le hanno pubblicate. Consentitemi di ringraziare i ragazzi di Trivia, guidati da Michele Cucchiara, per la loro performance come sempre straordinaria, e per questo dono bellissimo che fanno ogni Halloween a Castelfiorentino".