Cronaca

Coppia trovata morta in casa, è omicidio-suicidio

Il drammatico delitto si è consumato in casolare in località Stabbia. I corpi dei coniugi, soli in casa, sono stati trovati dal fratello dell'uomo

Tragedia a Stabbia, nel comune di Cerreto Guidi, dove nel tardo pomeriggio di ieri una coppia di coniugi, entrambi di circa 50 anni, sono stati trovati morti nella loro casa in via della Goraccia.

A dare l'allarme intorno alle 19 sarebbero stati dei vicini di casa, insospettiti dal fatto che, dopo una forte lite verbale, non hanno più visto né sentito nessuno per tutto il giorno. A trovare i due, Davide Grilli camionista di 51 anni e la moglie Isabella Bagnai infermiera di 44, in una pozza di sangue sarebbe stato il fratello dell'uomo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, un'automedica e un'ambulanza della Misericordia di Fucecchio, il magistrato di turno Eligio Paolini e il medico legale.

Dalle prime ricostruzioni dei fatti, l'ipotesi più accreditata sarebbe quella dell'omicidio-suicidio. L’uomo avrebbe accoltellato la moglie e poi avrebbe rivolto l’arma contro se stesso, sono infatti diverse le ferite di coltello sui corpi di entrambi. La coppia aveva anche due figlie piccole, che fortunatamente al momento dei fatti si trovavano in vacanza al mare con dei parenti.