Cronaca

Muore a 19 anni dopo la notte in discoteca

La tragedia attorno alle 4 al termine della serata di riapertura di un noto locale. Per la ragazza, arrivata dal Livorno, non c'è stato niente da fare

Tragedia a Sovigliana di Vinci, dove una ragazza di 19 anni è morta per circostanze da chiarire al termine di una serata che doveva essere di assoluto divertimento.

La 19enne, di Livorno, aveva partecipato con alcuni amici alla riapertura di una storica discoteca e attorno alle 4, quando ancora si trovava nel locale, si è sentita male: la chiamata al 118 è delle 4,13.

Ma quando i sanitari sono arrivati sul posto per la giovane non c'era più niente da fare. Constatato il decesso sono arrivati anche i carabinieri e il magistrato di turno, che con ogni probabilità disporrà l'autopsia per chiarire le cause della morte.

I militari hanno ascoltato gli amici per ricostruire la serata della giovane e informato i genitori di quanto accaduto. Papà e mamma, straziati dal dolore, sono arrivati a Sovigliana per capire anche loro quel che fosse successo e la madre avrebbe accusato un malore.