Cronaca

Barra di ferro vola in aria e gli sfonda il parabrezza - VIDEO

L'incidente è avvenuto mentre sull'asfalto si scaricava pioggia battente. Il racconto degli attimi di paura. Ora si cercano testimoni

Il parabrezza distrutto dalla barra di metallo

"Ero dietro un tir sulla Fipili, direzione mare, sulla corsia di destra tra le uscite Empoli Est ed Empoli, e questo ha fatto rimbalzare una barra di ferro dalla strada e praticamente mi ha distrutto il parabrezza": il racconto è di Di Gregorio Davide Denis, che ieri mattina ha vissuto attimi di paura autentica lungo la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.

L'uomo ha affidato il suo sfogo ai social, documentando con foto e video quanto gli è accaduto sul gruppo Facebook I Dannati Della FIPILI - Firenze Pisa Livorno. Il pezzo di metallo ha infranto il parabrezza dal lato passeggero, e forse è stata proprio questa la sua fortuna.

Tragedia sfiorata, e adesso si cercano testimoni: "Se qualcuno ha visto qualcosa o saprebbe aiutarmi a rintracciarlo mi sarebbe d'aiuto", è l'appello lanciato sul gruppo social.

"Purtroppo per la pioggia e lo spavento non sono riuscito a vedere la targa, sono solo sicuro che abbiamo passato l'autovelox uno dietro a l'altro", ricostruisce l'uomo dopo lo scampato pericolo.