Hanno bucato l'alt della Polizia e, alla fine, tre uomini di 26, 33 e 38 anni, tutti di cittadinanza nigeriana, sono stati arrestati al termine di un inseguimento, che ha portato alla scoperta di un ingente quantitativo di droga.
Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 25 Agosto. Dopo non essersi fermati alle richieste degli agenti, i tre hanno cercato di scappare, ma sono stati fermati al termine di un inseguimento. Mentre il guidatore, che non ha mai conseguito la patente, è stato immediatamente bloccato, gli altri due hanno provato a fuggire a piedi: uno di loro, nel tentativo di divincolarsi, ha aggredito gli agenti con calci e pugni, ferendoli.
A seguito delle perquisizioni, i tre sono stati ritrovati con 485 grammi di eroina, suddivisa in 44 ovuli, poco meno di un grammo di hashish e mezzo grammo di marijuana, oltre a 990 euro in contanti e quattro cellulari.
I tre sono stati quindi arrestati con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Su disposizione della Procura della Repubblica, sono quindi stati accompagnati al carcere di Sollicciano.