Cronaca

L'allarme per le urla di lei col fidanzato e poi la droga

Sono stati i vicini di casa a chiamare il 112 sentendo quelle grida e vedendo l'uomo gettare un pacchetto sul balcone sottostante

L'allarme per le urla di una ragazza che si trovava col fidanzato e poi la droga, cocaina e hashish, che ha portato all'arresto di lui: è successo tutto nel tardo pomeriggio di ieri a Firenze.

Una pattuglia del nucleo radiomobile è intervenuta dopo la segnalazione al 112 per una ragazza che gridava. All’arrivo dei militari la giovane, che era in compagnia del fidanzato 31enne, ha riferito di avere avuto un malore.

Ma sono stati i vicini a indicare ai militari che l'uomo aveva gettato sul balcone sottostante un pacchetto di sigarette. I carabinieri vi hanno trovato 8 dosi di cocaina per un peso di 25 grammi. Quindi la perquisicione in casa, in cui sono saltati fuori altri 350 grammi di cocaina in tre pezzi, due involucri con circa 10 grammi di hashish, materiale per taglio e confezionamento della droga. Il 31enne, con precedenti specifici, è stato arrestato e condotto in carcere.