Elezioni

Maurizio Lupi in Toscana, tour per le regionali

Il presidente di Noi Moderati ha in agenda due appuntamenti a sostegno dei candidati della sua compagine e della coalizione di centrodestra

Maurizio Lupi

Il presidente di Noi Moderati Maurizio Lupi sarà in Toscana domenica 28 Settembre con una doppia tappa a Firenze e ad Arezzo, per appuntamenti in vista delle elezioni regionali del 12 e 13 Ottobre.

Insieme all'onorevole Alessandro Colucci, responsabile nazionale organizzativo, Lupi sarà alle 11 all'Hotel Grifone di Firenze per un punto stampa aperto al pubblico e poi ad Arezzo alle 16 alla Borsa Merci. Oltre ai due appuntamenti di cui sopra, sono previsti anche incontri con imprenditori, professionisti e rappresentanti di categoria del territorio.

All'appuntamento fiorentino parteciperanno anche i candidati del collegio Firenze 1, Jacopo Lotti, Maria Teresa Baldini e Andrea Ulmi, mentre ad Arezzo sarà presente il capolista Marco Casucci insieme agli altri candidati del territorio.