Cronaca

Bottigliate in un locale, in tre restano feriti

La Polizia interviene per sedare una lite, sfociata in violenza con un presunto lancio di vetro: in tre finiscono all'ospedale con prognosi brevi

Avrebbe molestato una ragazzina di 16 anni, parente della titolare di un'attività in lungarno del Tempio. Da lì, con l'intervento di un altro uomo, sarebbe scattata la rissa.

Una lite è degenerata in una vera e propria aggressione nella serata di ieri, domenica 28 Luglio: secondo quanto ricostruito dagli agenti di Polizia, ad accendere la miccia, sarebbe stato un cliente del locale, un 25enne di origini marocchine, che avrebbe infastidito la giovane.

A quel punto, la 16enne avrebbe raccontato l'episodio alla titolare, che ha chiesto aiuto a un dipendente, un cittadino marocchino di 50 anni, che si è confrontato con il 25enne. 

In breve, tra i due sarebbe esplosa una lite a cui avrebbe fatto seguito un lancio di bottiglie, a seguito del quale sono rimasti feriti tutti e tre, la ragazza, il cliente e il dipendente, trasportatati al Pronto soccorso, dove hanno ricevuto una prognosi di pochi giorni.