All'alt dei carabinieri, anziché fermarsi, si sarebbero dati ad una spericolata fuga, percorrendo anche più strade contromano.
E' accaduto nella tarda serata di martedì quando i carabinieri, al termine di un inseguimento tra via di Bellariva e via Aretina, hanno arrestato un giovane di 27 anni. Il passeggero, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.
A un certo punto dell'inseguimento i due in sella al mezzo a due ruote avrebbero imboccato un parcheggio, dove l'auto non aveva possibilità di accesso. I carabinieri li hanno quindi raggiunti a piedi riuscendo a bloccare il conducente che avrebbe tentato, invano, di disfarsi dell'involucro poco prima preso dal sottosella lanciandolo in un giardino privato. Una volta recuperato, è emerso contenere circa 80 grammi di hashish e 38 grammi di cocaina.
Il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale e messo ai domiciliari in attesa del giudizio che sarà celebrato oggi.