Politica

Comitati per il Sì a scuola da Hunter

Nella sede del Pd Toscana i volontari hanno incontrato David Hunter, uno degli organizzatori della campagna elettorale 2012 del presidente Usa Obama

la lezione di David Hunter

La lezione di David Hunter si è svolta nell'ambito del percorso di formazione organizzato per i volontari dei comitati per il Sì al referendum costituzionale. Nell'occasione, è stata inaugurata anche la sede operativa dei comitati, nei locali del Pd Toscana di via Forlanini.

L'ufficio è aperto ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 e supporta le attività di tutti i comitati territoriali. I responsabili sono Marzia Cappelli e Andrea Anichini.

David Hunter, spin doctor nel 2012 nella campagna elettorale di Obama insieme a Jim Messina. Oggi, insieme al responsabile operativo della campagna per il Si’, Corrado Besozzi, ha spiegato che, nei prossimi giorni, ai volontari sarà affidata l’apertura di sportelli informativi per il Si’ in tutte le province della regione.

I vicesegretario del Pd Antonio Mazzeo ha annunciato anche una convention di tutti i comitati toscani in programma per il 15 ottobre a Firenze.