Monitor Consiglio

Confermato il contributo al Maggio Musicale

"Tre milioni di euro anche per il 2024. Siamo certo che col Commissario Cutaia verranno gestiti meglio rispetto al disastrato passato"

Giovanni Galli

“Il Presidente Giani conferma che la Regione darà un contributo di circa tre milioni di euro anche l’anno prossimo al Maggio Musicale Fiorentino" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega.

“Meno male che ha avuto il buonsenso di evidenziare come il sostegno supplementare, di oltre un milione di euro erogato quest’anno, fosse stato solo straordinario" prosegue il Consigliere.

"Siamo certi che il Commissario Cutaia(che ha già fatto vedere di possedere eccellenti doti organizzative e manageriali) riuscirà a valorizzare questo importante supporto economico regionale e che il futuro della prestigiosa istituzione fiorentina possa essere più sereno di quanto lo è stato, per una gestione fallimentare, prima del suo arrivo" precisa l’esponente leghista.

"Una malagestione che ha determinati colpevoli diretti ed indiretti, tra i quali non si possono escludere lo stesso Giani ed il sindaco Nardella" conclude Galli.