Attualità

Controesodo con rallentamenti sulle strade toscane

Incidenti, maltempo e traffico intenso sulle strade regionali per l'ultimo fine settimana di agosto con il rientro dei toscani dalle vacanze estive

Domenica di controesodo sulle strade toscane, interessate dai rallentamenti l'Autostrada del Sole A1, la Firenze - Mare e sulla strada di grande comunicazione Firenze - Pisa - Livorno traffico bloccato nel tardo pomeriggio per un incidente. L'allerta meteo per piogge intense ha interessato i tratti stradali dell'interno, sulla A1 la pioggia ha rallentato la marcia tra Barberino del Mugello e Firenze - Scandicci.

In serata in A11 è stato segnalato un incidente tra Capannori e Altopascio in direzione Firenze. Sulla Firenze Pisa Livorno un incidente tra Lastra a Signa e Montelupo Fiorentino ha causato nel pomeriggio una coda di 5 chilometri in direzione Livorno. Sempre in FiPiLi anche rallentamenti per lavori nel pomeriggio tra Ginestra Fiorentina e Montelupo Fiorentino in entrambi i sensi di marcia. Sulla A11 sono stati registrati rallentamenti tra Lucca Est e l'allacciamento con la Autostrada A1 in direzione Firenze. In A1 i rallentamenti hanno interessato la viabilità in direzione Bologna, tra Valdarno e Incisa - Reggello oltre alle code segnalate tra Incisa e Firenze Sud e tra Firenze nord e il bivio con la A1.