Cronaca

Costretta per mesi a subire botte e abusi sessuali

Vita da incubo tra le mura di casa nella paura continua di nuovi scoppi d'ira del marito. Alla fine la donna lo ha fatto arrestare

Una serie infinita di botte, ceffoni e anche violenze sessuali. Per questo un uomo di 50 anni di origine rumena e residente a Certaldo è stato arrestato dai carabinieri arrivati dopo una telefonata disperata della moglie, costretta a subire l'ennesimo episodio di violenza tra le mura di casa. 

La vittima è stata portata all'ospedale di Empoli dove le sono state riscontrate contusioni all'addome causate da un calcio sferrato dal marito. Ferito anche il figlio di 20 anni che è intervenuto in aiuto della madre e che si è procurato una lesione a una mano. Nella colluttazione, anche l'aggressore si è ritrovato una ferita alla testa. 

Secondo quanto testimoniato dalla donna, in Italia da tempo e con un impiego, il marito era arrivato in Italia lo scorso settembre. Da allora si sarebbero susseguite le violenze fino al momento in cui l'uomo è andato a vivere da un amico. Ieri, però, la brutta sorpresa: passando dal garage il marito è spuntato di nuovo in casa della donna e ha dato libero sfogo alla sua violenza. Ora si trova recluso nel carcere fiorentino di Sollicciano.