Cronaca

Donna morta in hotel, trovato il compagno

I carabinieri hanno rintracciato e interrogato l'uomo che condivideva la camera con la 51enne trovata senza vita e con segni sul collo

Il pm Ester Nocera ha interrogato l'uomo che, per due notti, ha condiviso la camera con la donna trovata morta questa mattina in un hotel del centro di Firenze (vedi qui sotto gli articoli collegati).

La signora aveva 51 anni ed era di nazionalità tunisina. Il cadavere presenta alcuni segni sul collo. La pm ha disposto l'autopsia. 

L'uomo che aveva soggiornato con lei in albergo e che in un primo momento si era reso irreperibile è italiano. La coppia era arrivata lunedì scorso. Questa mattina lui ha pagato quanto dovuto, compresa una notte in più e precisando che la compagna sarebbe rimasta in camera tutto il giorno e non doveva essere disturbata. Poi se ne è andato.

Nell'inchiesta aperta dalla procura, al momento, non ci sono indagati. Gli inquirenti stanno interrogando tutte le persone che negli ultimi due giorni sono entrati in contatto con la donna. La morte, secondo i primi rilievi, risalirebbe alla notte scorsa.

Notizia in aggiornamento