Attualità

Tutte le pagine del presidente

Dalla prossima settimana sarà on line, sul sito istituzionale del Consiglio regionale, una sezione dedicata alle attività del presidente Eugenio Giani

A presentare la novità è stato lo stesso Giani che ha lodato il frutto della sinergia tra le sue strutture di supporto per media e social network, Cristina Manetti e Marco Sarti e il settore comunicazione del Consiglio guidato da Cinzia Dolci. 

“Si tratta di far sapere ad ogni cittadino nella forma più trasparente - ha detto Giani - quello che faccio e che fa il Consiglio regionale attraverso la mia persona”. 

La sezione, dalla prossima settimana sull’home page del Consiglio, comprende per ora le seguenti voci: gli “interventi”, il “buongiorno” quotidiano cioè i fatti identitari, storici o contemporanei che riguardano la Toscana scelti in relazione alla data; i comunicati stampa e la mappa aggiornata del tour nel Comuni. 

Il materiale caricato, proviene in gran parte dalle molte attività svolte fuori dal palazzo e nei territori: materiale elaborato dallo staff media del presidente e quindi “razionalizzato” nel sito, alla sezione apposita dagli uffici consiliari diretti da Dolci.