Monitor Consiglio

Bugetti, risposta dell'assessore Monni non esauriente

"I dubbi su un Decreto regionale presente negli incartamenti giudiziari permangono ma non spetta più a noi dissiparli"

Elena Meini

"Poche righe che liquidano sbrigativamente una nostra interrogazione composta da tre fitte pagine in merito alla successiva modifica di uno specifico Decreto, oggetto dell'indagine giudiziaria che ha investito il Sindaco di Prato" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

"Tutto si è svolto nella norma, dunque, almeno a leggere la troppo sintetica risposta dell'Assessore Monni e a questo punto, pur se avremmo preferito maggiori e più precisi dettagli sull'operazione, ulteriori eventuali approfondimenti spettano all'autorità giudiziaria, su cui riponiamo la massima fiducia" prosegue il Consigliere.

"Insomma, per la Giunta, il procedimento è stato assolutamente regolare e l'Assessore Monni afferma di non essere stata minimamente coinvolta nell'iter in questione" conclude la rappresentante della Lega.