Attualità

Gli autobus si fermano per 24 ore in Toscana

Sciopero aziendale di 24 ore in Autolinee Toscane. Potrebbero verificarsi ritardi o cancellazioni tali da creare disagi in tutta la Toscana

Gli autobus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse a causa di uno sciopero aziendale proclamato da Cobas Lavoro Privato a Fast Slm Confsal.

Lo sciopero è in programma lunedì 30 Maggio per 24 ore.

Lo sciopero è stato indetto per protestare contro l’assunzione di personale con contratti a termine e tramite agenzie interinali, differenze salariali tra i lavoratori all'interno delle proprie residenze di lavoro, esternalizzazione dei servizi, sistema informativo e comunicativo aziendale, condizioni di lavoro, relazioni industriali, possibilità di poter effettuare a carico aziendale i tamponi per Covid19.

Durante lo sciopero sono previste due fasce orarie di garanzia del personale viaggiante, in cui il servizio sarà garantito, e saranno differenti in ogni provincia della Toscana, come di seguito:

Fuori da queste fasce di garanzia la regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero. 

I passeggeri sono invitatati a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lunedì a Domenica dalle 6 alle 24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social: Twitter: @AT_Informa ; Facebook: Autolinee Toscane.