Attualità

Covid, positive due ragazze e una bimba di 3 anni

Si allunga l'elenco di giovani e giovanissimi infettati dal Covid-19 in Toscana. I nuovi casi segnalati nei territori di Arezzo e Grosseto

Tra i 113 nuovi casi di Covid registrati in Toscana nelle ultime 24 ore ci sono anche una bambina e due ragazzini. Nella giornata odierna la Asl Toscana sud est ha reso noto di aver individuato 15 nuovi casi di infezione fra i residenti nelle province Arezzo, Siena e Grosseto.

Ad Arezzo è in isolamento domiciliare una bambina di 3 anni, asintomatica, rimasta contagiata perché a stretto contatto con una persona positiva al Covid. A Castel del Piano segnalato anche un giovane di 21 anni positivo al Covid rientrato dalla Sardegna

A Massa Marittima, nel grossetano, è risultata positiva una ragazzina di 14 anni in isolamento a casa rientrata dalla Macedonia.

Nel comune di Montieri altra ragazza positiva di rientro dalla Macedonia, ha 17 anni ed è in isolamento domiciliare anche lei asintomatica.

A Castel del Piano, dove è stato individuato un nuovo focolaio di Covid collegato a un albergo ristorante (vedi qui sotto l'articolo collegato), è risultato positivo al tampone anche un ragazzo di 22 anni. Anche lui è senza sintomi e in isolamento domiciliare.

A San Giovanni Valdarno è rimasta contagiata una ragazza di 19 anni, contatto stretto di un altro caso di Covid. E' priva di sintomi.