Il Movimento 5 Stelle entra per la prima volta nell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Toscana. Irene Gallettiè stata eletta Segretaria Questore, un riconoscimento che premia il lavoro svolto in dieci anni di presenza nelle istituzioni toscane e segna l’avvio di una nuova fase di rinnovamento per il Movimento. Luca Rossi Romanelli sará Presidente del Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle.
"Un traguardo che considero il riconoscimento del lavoro serio e coerente portato avanti in questi anni. Essere eletta Segretaria Questore è per me un onore e una responsabilità che affronterò con l’impegno di sempre, portando avanti il rinnovamento che intendiamo realizzare in questa legislatura, nel segno della trasparenza e della partecipazione dei cittadini" ha dichiarato Irene Galletti.
A guidare il gruppo consiliare in veste di Capogruppo sarà Luca Rossi Romanelli.
"Grazie al suo prezioso contributo - prosegue Galletti - continueremo a lavorare sui temi che da sempre ci ambiente e la valorizzazione delle Comunità Energetiche Rinnovabili e Solidali, la sicurezza sul lavoro e una sanità più territoriale e partecipata".