Cronaca

Incendio scoppia all'interno della caserma

Le fiamme sono divampate al secondo piano del complesso della polizia. Intervento in forze dei vigili del fuoco con uomini e mezzi

Foto d'archivio

Un incendio è divampato nella tarda serata di ieri in via Gori a Firenze, all'interno della caserma della polizia di Stato "Lorenzo il Magnifico". Le fiamme sono scoppiate verso le 22,20 al secondo piano dell'edificio, all'interno di una camera.

Dispiegamento in forze dei vigili del fuoco per lo spegnimento del rogo e per i soccorsi. Sul posto sono intervenute due quadre con autoscala, autobotte e carro aria. Presente il funzionario di turno per coordinare le operazioni di soccorso. 

I vigili del fuoco hanno fatto accesso al padiglione interessato dal fuoco, verificando che non vi fossero persone bloccate all’interno delle varie stanze ed effettuato lo spegnimento dell’incendio che ha interessato una stanza.