Cronaca

Kata, i genitori tornano nello stabile dei misteri

La procura ha autorizzato un sopralluogo del padre e della madre della piccola sparita il 10 Giugno insieme ai propri legali e al generale Garofalo

L'ex hotel Astor da dove è sparita Kata

Kata, ci sono ulteriori novità sulla vicenda della bimba di 5 anni scomparsa lo scorso 10 Giugno dall'ex hotel Astor di Firenze dove abitava con i genitori.

Dopo che ieri cinque persone, tra cui due zii della piccola, sono risultati iscritti nel registro degli indagati per la sparizione della piccola nelle ultime ore la procura di Firenze ha autorizzato un sopralluogo nello stabile, che era stato occupato abusivamente, insieme ai loro avvocati e al generale Luciano Garofalo.

I legali avevano avanzato alla procura fiorentina, per conto del padre e della madre di Kata, di poter effettuare l'accesso all'ex struttura ricettiva. Il sopralluogo è in calendario per il 20 Settembre.

Intanto per venerdì è previsto un vertice tra i magistrati che indagano sul caso per valutare e decidere su nuovi accertamenti nella struttura durante il quale non è escluso che vengano fatti anche degli scavi.