Politica

Montemagni va a Montecitorio, arriva Baldini

Entra in Consiglio regionale Massimiliano Baldini, segretario comunale della Lega a Viareggio, dopo l'elezione a deputata di Elisa Montemagni

Il Palazzo del Pegaso

La consigliera regionale Elisa Montemagni, fino alla scorsa seduta capogruppo della Lega, è stata eletta deputata e quindi lascia il Consiglio regionale. 

Al suo posto è entrato Massimiliano Riccardo Baldini, segretario comunale della Lega di Viareggio, primo dei non eletti del gruppo Lega alle regionali del 2020. La proposta di delibera è stata approvata all’unanimità dal Consiglio regionale.

Il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo ha ringraziato Montemagni per il lavoro svolto in Consiglio e le ha augurato un buon lavoro in Parlamento.

Elena Meini, nuova capogruppo della Lega, ha letto in Aula alcune parole affidategli da Montemagni. “Cari colleghi e care colleghe, Presidente. Mi dispiace molto non poter esser qui a salutarvi oggi, ma gli impegni a Roma me lo impediscono. In questa aula ho passato oltre 7 anni. Il Consiglio regionale per me è stata una bella palestra, qui ho imparato tanto e ho fatto un’esperienza indimenticabile”.