Momenti di paura in piazza d'Azeglio a Firenze, nel centro cittadino, dove nella serata di ieri due ventenni sarebbero stati minacciati con un coltello a scopo di rapina.
Il fatto, secondo quanto ricostruito, è avvenuto intorno alle 23, quando i due amici sarebbero stati avvicinati da tre giovani che, brandendo la lama, li avrebbero intimati di consegnare loro i soldi.
I due ventenni sono però riusciti a fuggire e, inseguiti dai rapinatori, si sono rifugiati in casa di uno dei due. Da lì hanno lanciato l'allarme. Quindi l'intervento della polizia che indaga sull'accaduto.