Cronaca

Morta imbavagliata, la procura indaga per omicidio

L'appartamento dove è stato trovato il corpo senza vita di Annalisa Bartolini è sotto sequestro. Il pm di turno Tommaso Coletta ha disposta l'autopsia

La procura di Firenze ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per omicidio per la morte di Annalisa Bartolini, 67 anni, trovata senza vita e imbavagliata nella sua abitazione, un appartamento al terzo di una palazzina in via Svizzera, nel capoluogo toscano.

Una rapina finita male che si è conclusa con l'omicidio. Questa l'ipotesi più accreditata su cui gli investigatori si starebbero indirizzando per dare una spiegazione alla morte di Annalisa Bartolini. .

Al temine del lungo sopralluogo gli investigatori hanno posto sotto sequestro l'appartamento al terzo piano dove abitava la donna.

La donna, riversa a terra e con la bocca imbavagliata, è stata trovata senza vita da uno dei figli e dal marito che hanno subito dato l'allarme chiamando il 118 e i carabinieri.

Le forze dell’ordine hanno perlustrando tutto il quartiere, compresi i cassonetti della spazzatura, per trovare qualche elemento utile a mettere a fuoco questa nuova morte dai contorni per ora non chiari.