Cronaca

Nella quarta valigia trovati altri resti umani

All'interno della valigia sono stati rinvenuti gli arti del cadavere dell'uomo. I resti sono stati portati a Medicina legale per altri accertamenti

Anche nella quarta valigia sono stati trovati altri resti umani, gli arti inferiori del cadavere dell'uomo e quindi molto probabilmente appartenenti a Shpetim Pasho. Questa mattina infatti è stata accertata la compatibilità delle impronte digitali di un dito con quelle dell'albanese scomparso nel 2015 in Toscana insieme alla moglie, Tenuta Pasho

L'ultima valigia è stata ritrovata nelle vicinanze del terreno tra il carcere di Firenze e la superstrada Fipili, dove dall'11 Dicembre sono state rinvenute le prime tre con i resti di un uomo e di una donna.

La valigia contenete gli arti maschili è stata portata a Medicina legale dove questi resti saranno ricomposti in particolare con quelli della prima valigia ritrovata l'11 Dicembre. In questa c'erano i resti, incompleti, di un uomo, mancavano le gambe. 

Le altre due valigie contenevano il corpo, anche questo sezionato, di una donna e che molto probabilmente appartengono a Tenuta Pasho, la moglie.

La striscia di terreno lungo la superstrada luogo del macabro ritrovamento è stata passata al setaccio un'altra volta, dopo una pulitura molto accurata, portando alla luce la quarta valigia.