Cronaca

Pestato a sangue nel capannone occupato

Un giovane di 37 anni si è risvegliato in ospedale dopo essere stato soccorso dal personale del 118. I carabinieri hanno avviato le indagini

Tremenda aggressione nella notte a Firenze dove un senza fissa dimora è stato soccorso all'interno di un capannone occupato. Si tratta di un cittadino senegalese di 37 anni che si è risvegliato in ospedale con alcune fratture ed avrebbe raccontato di avere subito un pestaggio a seguito di una lite scaturita per futili motivi.

La centrale del 118 ha inviato i soccorsi intorno alle 20 di ieri in via Fanfani all'interno di un capannone occupato dove un uomo era stato aggredito.  

A quanto si apprende dai carabinieri che hanno avviato le indagini la lite sarebbe scoppiata in seguito ad attriti da convivenza tra senza fissa dimora di più etnie nel medesimo capannone ed al culmine 4 o 5 ignoti avrebbero percosso il 37enne. 

I carabinieri intervenuti presso il capannone hanno identificato tutti i presenti e condotto accertamenti con la squadra investigazioni scientifiche. 

L’uomo aggredito ha riportato una fratture al naso, all’addome ed un trauma cranico, giudicate guaribili in 30 giorni.