Attualità

​Pieraccioni torna con "Il sesso degli angeli"

Nel nuovo film c'è anche Sabrina Ferilli, il regista: "Qui ci son tutti gli elementi per divertirci e farvi divertire". Le riprese a Giugno

Pieraccioni e Ferilli

Il regista toscano Leonardo Pieraccioni ha svelato il titolo del suo prossimo film: "Il sesso degli angeli". La commedia è scritta, diretta e interpretata dallo stesso Pieraccioni.

Accanto a lui Sabrina Ferilli e Marcello Fonte. Il regista ha scritto un post su Fb: "Siam bellini, eh?! Il nuovo film parte da qui, da Marcello Fonte, che appena lo vidi in “Dogman”, me ne innamorai, da Sabrina Ferilli che appena la vidi me ne innamorai e da “Il sesso degli angeli” titolo, che da subito, me ne innamorai. Ora, o io m’innamoro troppo facile o qui ci son tutti gli elementi per divertirci e farvi divertire. Attacchiamo la spina, a Giugno si gira!".

Così Pieraccioni dopo avere aperto e chiuso il casting per il "ragazzetto simpatico" con oltre 14mila pretendenti e 13 provinanti ha svelato i protagonisti della nuova pellicola che riprende il titolo di un film drammatico del 1968 diretto da Ugo Liberatore e prodotto da Italia e Germania Ovest.