Cronaca

Rincasa ubriaco e picchia moglie e bambini

Prima si è avventato contro la donna e le bimbe, poi ha preso a calci il fratellino intervenuto per difenderle. La mamma e i figli sono in ospedale

E' rincasato ubriaco e si sarebbe scagliato contro la moglie e le figliolette che si trovavano a dormire nel suo letto, poi avrebbe preso a calci il fratellino intervenuto per difenderle. La mamma e i figli sono tutti in ospedale. Lui, 35 anni, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Quando la sua furia è partita, avrebbe fatto sbattere la testa contro il muro alla donna e avrebbe scaraventato le bambine a terra giù dal letto. E' a questo punto che sarebbe intervenuto il figlio minorenne, colpito anche lui.

Il 35enne una volta arrestato è stato portato nel carcere fiorentino di Sollicciano a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Alle donne vittime di violenza è dedicato il canale di aiuto al numero nazionale gratuito 1522. Tutti, in caso di difficoltà, possono rivolgersi sempre alle forze dell'ordine anche tramite il numero unico per le emergenze 112.