Cronaca

Schianto in Fipili, coppia bloccata tra le lamiere

La coppia incastrata in auto è stata liberata dai vigili del fuoco ed affidate al personale medico del 118 dopo lo scontro con un mezzo pesante

Spaventoso incidente nella notte sulla Firenze Pisa Livorno dove una coppia è rimasta incastrata tra le lamiere dopo essere finita sotto al rimorchio di un mezzo pesante. I vigili del fuoco hanno consegnato le due persone coscienti al personale medico del 118 per la stabilizzazione e il successivo trasporto in ospedale.

L'incidente si è verificato dopo le 23 a Lastra a Signa sul tratto della Strada Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno in direzione di Firenze al km 14.4, dopo l’ingresso da Ginestra Fiorentina.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli e di Fi-Ovest, 

Secondo quanto ricostruito la vettura avrebbe perso il controllo urtando un mezzo pesante fermo in piazzola di sosta ed è rimasta incastrata sotto al rimorchio. 

I vigili del fuoco intervenuti con due squadre e quattro automezzi di cui un’autogru hanno effettuato le operazioni di movimentazione dei mezzi per liberare gli occupanti dell'autovettura e mettere in sicurezza la strada.